SW® Possibile | Ariae Coworking

Pubblicato
il 4 Settembre 2020

Mariangela si è laureata in economia e commercio a Bologna, ma ha deciso di costruire al sud, nella sua terra, il suo futuro.

Oggi che il ritorno è diventato per alcuni una necessità, più o meno imposta, Mariangela ha scelto di essere parte attiva di questo cambiamento, mettendo a disposizione la sua professionalità e ospitando non solo i turisti, ma anche i suoi concittadini.

Così, dopo i lunghi faticosi mesi di lockdown, ha riaperto uno degli hotel della sua famiglia in una nuova veste, trasformando la hall e il ristorante in uno spazio coworking, pronto per poter accogliere i nomadi digitali, gli studenti, gli smartworker insomma i South Worker del futuro.

Nasce così “AriaeCoworking”, a San Giovanni Rotondo, in Puglia.
Mariangela vede ogni giorno nuovi lavoratori smart che dal sud sono andati via e che oggi pensano di tornare e spera di poter accogliere anche tutti quelli che qui, invece, ci sono rimasti, immaginando di costruire percorsi nuovi insieme.

Spera quindi, che l’Ariaecoworking diventi tutto questo: un contenitore di storie e persone, una community creativa, un luogo fertile per sperimentare.
Lavorare dal sud anche per il sud sarà il prossimo obiettivo.